TLC: UN NUOVO OPERATORE VIRTUALE DA ERG PETROLI E VODAFONE

ECO:TLC
2009-02-25 12:16
TLC: UN NUOVO OPERATORE VIRTUALE DA ERG PETROLI E VODAFONE
GENOVA
(ANSA) – GENOVA, 25 FEB – Erg Petroli (Gruppo Erg), dal prossimo aprile, sarà  un operatore di telefonia mobile virtuale, grazie ad un accordo siglato con Vodafone Italia, e commercializzerà  la propria offerta attraverso la rete di distribuzione carburante costituita da 2000 punti vendita. E’ quanto si legge in una nota congiunta Erg Petroli e Vodafone. Erg Petroli è la prima compagnia petrolifera ad entrare in questo mercato con una SIM dedicata e personalizzata e col nuovo brand “ERG Mobile”, grazie al quale i clienti beneficeranno di vantaggi ad ogni rifornimento carburante o ricarica SIM. I clienti avranno inoltre accesso ad una serie di servizi e promozioni dedicati agli automobilisti, grazie all’integrazione del nuovo prodotto di telefonia mobile con l’attuale programma di fidelizzazione “ERG più”. ERG Petroli gestirà  in piena autonomia il rapporto con i clienti, tutte le attività  commerciali e di customer care e sceglierà  servizi e tariffe in modo indipendente. Vodafone Italia garantirà  a ERG Petroli l’accesso ad una gamma completa di servizi, dalla voce all’sms, dal roaming al traffico dati. Inoltre Vodafone ha realizzato la piattaforma che consentirà  l’integrazione tra i sistemi delle due aziende. (ANSA).
AN/LOR S0A S41 QBXW

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci