Telecom/ Stefano Cao entra in Cda

Telecom/ Stefano Cao entra in Cda
Nomina sarà  proposta a prossima assemblea di bilancio

Roma, 27 feb (Apcom) – A fronte delle dimissioni rassegnate da Gianni Mion, il consiglio di amministrazione di Telecom Italia ha cooptato come amministratore della società  Stefano Cao, la cui nomina sarà  proposta alla prossima assemblea di bilancio.

Il consiglio di amministrazione, inoltre, ha preso atto delle modifiche organizzative intervenute nella struttura della società , ha accertato il superamento delle direzioni generali e deliberato conseguentemente la revoca della carica di direttore generale in precedenza attribuita a Stefano Pileri (attuale Responsabile di Technology and Operations) e Luca Luciani (attualmente Diretor Presidente di Tim Participaà§àµes).

Il consiglio di amministrazione ha accertato la sussistenza dei requisiti di composizione dell’organo nella sua collegialità , nonché dei requisiti di indipendenza nelle persone di Roland Berger, Elio Cosimo Catania, Jean Paul Fitoussi e Luigi Zingales.

Mlp

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci