Radio/ A Mondadori Pubblicità  la raccolta di Kiss Kiss

Radio/ A Mondadori Pubblicità  la raccolta di Kiss Kiss
Concessionaria del gruppo di Segrate si apre a mercato no captive

Milano, 2 mar. (Apcom) – Mondadori Pubblicità  ha acquisito la concessione in esclusiva della raccolta pubblicitaria dell’emittente radiofonica nazionale Radio Kiss Kiss a partire da marzo.

Con questo accordo Mondadori Pubblicità  – spiega una nota del gruppo di Segrate – arricchisce ulteriormente la propria offerta nel settore radiofonico, in cui è già  presente con R101 – la radio del gruppo Mondadori – con un editore terzo. Radio Kiss Kiss si pone nelle pianificazioni della concessionaria come complemento ideale a R101, garantendo agli investitori una focalizzazione ancora maggiore sui target più giovani e una forte copertura del Centro-Sud.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ernesto Mauri: carta e pubblicità sui mezzi tradizionali sono destinate a calare. Mondadori deve focalizzarsi sui libri e promuovere la trasformazione digitale dei periodici

Approvato dal Cda di Mondadori il resoconto intermedio al 30 settembre 2015. Perdita ridotta del 4% nei nove mesi

Al Prix Italia presentato Rai Radio6Teca, canale che ripropone programmi e giornali radio d’epoca che hanno fatto la storia di Radio Rai