PUBBLICITA’: WPP, UTILE 2008 -5,8%,STIMA CALO PRIMO SEMESTRE

PUBBLICITA’: WPP, UTILE 2008 -5,8%,STIMA CALO PRIMO SEMESTRE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 6 MAR – Nel 2008 l’utile di Wpp, il più grande gruppo al mondo nel settore della pubblicità , è diminuito del 5,8% a 439,1 milioni di sterline. Lo ha annunciato il gruppo londinese in una nota, secondo quanto riferisce Bloomberg. Il giro d’affari lo scorso anno è invece aumentato del 21% a 7,48 miliardi di sterline. L’amministratore delegato Martin Sorrell ha precisato che la prima metà  di quest’anno registrerà  risultati “deboli” e che si attende un “relativo miglioramento” nella seconda parte dell’anno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro