EDITORIA: LA STAMPA ADERISCE AL PREMIUM PUBLISHER NETWORK

EDITORIA: LA STAMPA ADERISCE AL PREMIUM PUBLISHER NETWORK
TORINO
(ANSA) – TORINO, 6 MAR – L’Editrice La Stampa entra a far parte del consorzio denominato Premium Publisher Network fondato da Rcs MediaGroup e Gruppo Editoriale L’Espresso. “Premium Publisher Network – precisa l’Editrice La Stampa – é il primo consorzio europeo creato da editori per offrire al mercato posizionamenti pubblicitari a performance. La nuova opportunità  di comunicazione si affianca alla tradizionale offerta gestita da Publikompass. Il network consentirà  agli inserzionisti di utilizzare nuovi formati pubblicitari denominati ‘text link a performance’, la pubblicità  sarà  realizzata attraverso collegamenti testuali coerenti con il contesto editoriale e valutata a performance ossia valorizzata a contatti generati e non a visualizzazioni. I nuovi formati pubblicitari – aggiunge – garantiranno un’altra efficacia comunicativa e introdurranno un innovativo modello di promozione nel mercato pubblicitario italiano”. Con l’ingresso dell’Editrice La Stampa, agli investitori pubblicitari sarà  garantito un bacino di utenti che assicura la copertura potenziale di quasi il 50% dell’audience online in Italia e, conclude l’Editrice La Stampa, un target di qualità  e di elevato valore pubblicitario quale è quello dei siti internet delle testate editoriali italiane.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro