Internet – fatturati pubblicitari – Gennaio 2009

Osservatorio FCP-Assointernet del mese di gennaio 2009 raffrontati al mese di gennaio 2008.
I dati sono costruiti utilizzando il nuovo glossario pertanto nell’allegato trovate i dati relativi alle seguenti tipologie:
– Display (comprende in pagina, fuori pagina, video adv, mobile adv direct, mobile adv display, newsletters/e-mail adv e altre tipologie).
– Search (comprende il dati delle keywords/Search adv).
– Affiliate (comprende performance e Classified/Directories).

Il commento di Carlo Poss, presidente Fcp-Assointernet:
“Il mese di gennaio 2009 risulta essere nel suo complessivo ad +2% rispetto all’anno scorso, prosegue quindi l’andamento positivo di internet dimostrato per tutto il 2008 e in forte controtendenza rispetto a tutti gli altri media tradizionali”.

– Fcp-Assointernet: fatturati pubblicitari internet – Gennaio 2009 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week: dal 16 al 22 marzo in media audience a +71% per i siti di news rispetto a gennaio

Audiweb Week: dal 16 al 22 marzo in media audience a +71% per i siti di news rispetto a gennaio

Continua a crescere l’audience dei giornali su Internet. I dati Audiweb Week 9-15 marzo e il confronto con la settimana precedente

Continua a crescere l’audience dei giornali su Internet. I dati Audiweb Week 9-15 marzo e il confronto con la settimana precedente

Audiweb Week: dal 9 al 15 marzo +19% per l’audience degli editori registrati

Audiweb Week: dal 9 al 15 marzo +19% per l’audience degli editori registrati