Google: analisti stimano calo settore advertising

Google: analisti stimano calo settore advertising

SAN FRANCISCO (MF-DJ)–Le attivita’ legate all’advertising di Google stanno cominciando a manifestare segnali di rallentamento.

E’ quanto riportato da diverse societa’ di ricerca, che sottolineano come sul business pesi il calo dello shopping online e il conseguente rallentamento degli investimenti pubblicitari. Tali osservazioni mettono in dubbio le parole della stessa Google che invece nelle scorse settimane si era mostrata ottimista sull’andamento delle attivita’ di spese online, anche in periodi di crisi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro