TLC: ROMANI, GIOVEDI’ IL PIANO CAIO SULLA BANDA LARGA

TLC: ROMANI, GIOVEDI’ IL PIANO CAIO SULLA BANDA LARGA
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 MAR – Sarà  consegnato giovedì prossimo al sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Paolo Romani, il piano Caio per lo sviluppo della banda larga: lo ha annunciato lo stesso Romani, nel suo intervento di oggi a un convegno sul servizio pubblico e nuovi media organizzato dall’Isimm. “Giovedì – ha detto Romani – ci viene presentato il progetto, al quale Caio sta lavorando con grande impegno, e cominceremo a leggere questo ponderoso rapporto. Si tratta di un grande progetto per la diffusione della banda larga nel Paese, tema sul quale c’é il massimo impegno del governo”. Romani ha ricordato che a disposizione ci sono “risorse pubbliche per circa un miliardo e mezzo di euro”, di cui 800 milioni già  previsti, 250 milioni nelle casse di Infratel e 3-400 milioni a disposizione degli enti locali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci