RAI: BERLUSCONI,STIMO PETRUCCIOLI MA SERVE CAMBIAMENTO

POL:++ RAI
2009-03-10 17:26
++ RAI: BERLUSCONI,STIMO PETRUCCIOLI MA SERVE CAMBIAMENTO ++
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 MAR – Abbiamo “stima” nei confronti di Claudio Petruccioli , ma “anche in coerenza con quanto affermato dal leader del Pd, serve un rinnovamento” nella Rai: così Silvio Berlusconi a proposito della nuova presidenza della Rai, ha risposto ai giornalisti appena giunto all’assemblea dei parlamentari del Pdl.(ANSA).

POL:RAI
2009-03-10 17:34
RAI: BERLUSCONI, STIMO PETRUCCIOLI MA SERVE CAMBIAMENTO (2)
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 MAR – Ai cronisti che prima di entrare all’assemblea dei gruppi del Pdl gli chiedevano quale sarà  il futuro presidente della Rai, Berlusconi ha risposto: “ci tengo a dire che è molto grande la stima per Petruccioli ma anche che la nostra decisione, in coerenza anche con quanto affermato dal leader del Pd, è stata quella di un rinnovamento e quindi, se vogliamo davvero rinnovare la Rai credo che la nomina del presidente in carica vorrebbe dire continuità  e dunque soltanto per questo che noi abbiamo detto che volevamo un cambiamento”. “Non è una cosa – ha tenuto a precisare Berlusconi – che riguarda Petruccioli a cui teniamo e portiamo stima”.(ANSA).
GMB-FTM/VIT S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi