PUBBLICITA’:SASSOLI (UPA),UNICA SCELTA E’TORNARE A INVESTIRE

PUBBLICITA’:SASSOLI (UPA),UNICA SCELTA E’TORNARE A INVESTIRE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 11 MAR – L’unica risposta possibile alla crisi del mercato pubblicitario è tornare a investire: è la ricetta suggerita da Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell’Upa (Utenti pubblicità  associati), in apertura del convegno dell’organizzazione in corso a Roma. “La pubblicità  arranca – ha ammesso Sassoli – e l’andamento dei primi due mesi dell’anno è a dir poco preoccupante. Ma questo è un valido motivo per andare avanti e passare subito all’azione. All’ottimismo e alla fiducia non c’é alternativa”. Per le aziende, quindi, “l’unica scelta è tornare a investire – ha detto ancora il presidente dell’Upa – e puntare sull’innovazione, mantenendo la trasparenza come direzione obbligata e la responsabilità  come corsia preferenziale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro