Rai/ Ascolti troppo bassi: cancellato ‘Incredibile!’

Rai/ Ascolti troppo bassi: cancellato ‘Incredibile!’

Trasmissione chiude. Del Noce: buona prestazione Veronica Maya

Roma, 11 mar. (Apcom) – Dopo gli ascolti di ieri della trasmissione condotta su Raiuno da Veronica Maya, ‘Incredibile!’, il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce ha deciso di cancellare dalla programmazione della rete ammiraglia le prossime puntate del programma.

Il dato di ascolto del 12,5 per cento – si legge in una nota Rai – è ampiamente inferiore alle previsioni. Evidentemente il genere di gara – continua il comunicato – tra concorrenti portatori di performance molto diverse tra loro non e’ stato sufficientemente spettacolare per coagulare il pubblico di una prima serata della rete ammiraglia Rai.

La decisione di Del Noce è stata presa in pieno accordo con i vertici e le strutture aziendali di riferimento e il risultato non cancella la buona prestazione di Veronica Maya che – si legge nella nota – ha condotto con professionalità  e simpatia la trasmissione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi