Scelte del mese

12 marzo 2009 | 15:23

Internet e tlc – Contactlab. Esporta il digital marketing

A febbraio ContactLab, l’azienda italiana di e-mail e digital marketing guidata da Massimo Fubini, ha nominato Sita Trini Castelli nuovo marketing director. Sul suo tavolo, Trini Castelli (che dal 2002 al 2005 aveva già  ricoperto in ContactLab il ruolo di responsabile marketing e comunicazione) ha già  una serie di progetti aperti. Su tutti, lo sviluppo del business sui mercati esteri, che dell’e-mail marketing apprezzano l’ottimo rapporto costi-benefici, e il lavoro di consolidamento del brand ContactLab.
Nata come divisione di Tomato Interactive, web agency fondata da Fubini nel 1998, ContactLab e la sua attività  di digital marketing sono diventate sempre più importanti all’interno del gruppo tanto da diventarne il core business. ContactLab (www.contactlab.com) affronta il 2009 con buone prospettive di crescita partendo da un fatturato 2008 di 4 milioni di euro, cresciuto del 100% rispetto all’anno precedente. Un trend positivo che ha spinto Massimo Fubini a una serie di investimenti anche nell’organico. Quest’anno, oltre a Sita Trini Castelli, nella sede milanese di via Natale Battaglia sono arrivati altri tre specialisti nelle aree produzione, sviluppo e commerciale.

Comments are closed.