Nessuna categoria

12 marzo 2009 | 17:09

Anna Maria Mazzini – marketing manager di Infojobs.it

Entrata in Infojobs.it a settembre 2008, Anna Maria Mazzini all’inizio di quest’anno è stata nominata marketing manager della società  di recruitment on line che fa capo alla spagnola Intercom e alla norvegese Schibsted. Mazzini ha la responsabilità  delle strategie di marketing e comunicazione dell’azienda guidata in Italia dalla country manager Cristina Popper, lavorando a stretto contatto con l’headquarter di Barcellona.
Nata a Milano nel 1980, Mazzini si laurea nel 2003 in scienze della comunicazione alla European School of Economics/Nottingham Trent University. Inizia a lavorare già  prima della fine degli studi per l’ufficio stampa della Fondazione biblioteca di via Senato a Milano e per il Museo Poldi Pezzoli. Al terzo anno di università  collabora con il New York Post per alcuni progetti in ambito marketing e risorse umane.
Nel 2004 Mazzini entra nel gruppo Buongiorno dove rimane fino al 2008 come international marketing and communication manager, occupandosi della creazione del brand Blinko, il social network mobile, e dello sviluppo del marketing strategico e operativo in Gran Bretagna, negli Stati Uniti, in Olanda e Australia.

(La versione integrale dell’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 393-marzo 2009)

Comments are closed.