Mediaset/ Adreani: per pubblicità  primi tre mesi i più difficili

Mediaset/ Adreani: per pubblicità  primi tre mesi i più difficili
Poi ripresa, ci sono già  indicatori positivi da incentivi auto

Milano, 18 mar. (Apcom) – I primi tre mesi del 2009 saranno i più difficili per la raccolta pubblicitaria, poi seguirà  una ripresa, essendo già  visibili dei segnali positivi, con un recupero maggiore nella seconda parte dell’anno. Lo ha spiegato Giuliano Adreani, amministratore delegato di Mediaset e numero uno di Publitalia, nel corso della conference call di presentazione dei conti 2008 del gruppo, diffusi ieri.

“Il 2009 sarà  un anno particolarmente difficile, soprattuto nei primi tre mesi, che saranno i mesi più difficili, parenti della crisi dei mesi di novembre e dicembre”, ha detto Adreani. “Dopo ci sarà  un miglioramento, ci sono già  indicatori positivi, gli incentivi auto stanno dando risultati positivi – ha proseguito – Con la seconda parte dell’anno sarà  più facile migliorare, il recupero potrebbe essere molto migliore nell’ultima parte dell’anno”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi