Rai/ Lorenzo Sassoli de Bianchi ospite de ‘Il grande talk’

Rai/ Lorenzo Sassoli de Bianchi ospite de ‘Il grande talk’
Domani su Sat2000 alle 22.35 si parlerà  di pubblicità  in tv

Roma, 19 mar. (Apcom) – Lorenzo Sassoli de Bianchi sarà  domani alle 22.35 ospite de ‘Il grande talk’, il programma condotto da Alessandro Zaccuri in onda alle 22.35 su Sat2000. Argomento della serata è la pubblicità  in tv e il cambiamento, alla luce delle innovazioni tecnologiche, delle strategie di marketing e dei linguaggi creativi.

Con Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell’Upa (Utenti Pubblicità  Associati) si analizzerà  la figura del ‘testimonial’ pubblicitario a partire dagli anni ’60 con ‘Carosello’.

Sassoli de Bianchi commenterà  anche le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge durante il convegno ‘Tutto cambia. Cambiamo tutto?’ organizzato dall’Upa sul nuovo show di Fiorello e sull’assetto societario di Auditel.

Durante la trasmissione, a cui partecipano anche Elena Parasiliti (direttrice di Terre di Mezzo) e Lorenza Somongyi Bianchi (portavoce del premio Gino Girolimoni), ci sarà  anche un’intervista a Daniele Piombi sulla cerimonia degli Oscar Tv.

Con Massimo Scaglioni e Rocco Moccagatta verranno poi analizzati i dati d’ascolto e le strategie che hanno portato ‘X Factor’ e ‘Amici’ a confrontarsi il martedì in prima serata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi