VODAFONE: SFIDA TELECOM CON NUOVO TELEFONINO DI GOOGLE

ECO:VODAFONE
2009-03-19 17:37
VODAFONE: SFIDA TELECOM CON NUOVO TELEFONINO DI GOOGLE
MILANO
(ANSA) – MILANO, 19 MAR – Sfida a colpi di telefonino Google tra Vodafone Italia e Telecom. Il colosso inglese, si legge in una nota, renderà  disponibile nel nostro Paese a partire dalla metà  di aprile il ‘Magic phone’, il telefonino prodotto dalla multinazionale di Taiwan Htc che utilizza Android, il sistema operativo di Google. Htc Magic è un telefono full touch-screen (senza tasti come l’i-Phone) con sistema operativo Android, uno schermo da 3.2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel. E’ inoltre dotato di connettività  wi-fi, Gps (navigatore satellitare) integrato e fotocamera da 3.2 MegaPixel. E ovviamente permette di usufruire di Google Maps, Google Talk, Gmail e YouTube. Vodafone Italia risponde dunque all’arrivo domani nel nostro Paese, in esclusiva per Telecom, del ‘Dream phone’, il primo telefonino in grado di sfruttare il sistema operativo Android. Sul ‘Magic phone’, che a differenza del ‘Dream Phone’ non è ancora in commercio, Vodafone Italia non avrà  però alcuna esclusiva.(ANSA).
ALG/ S0A S41 QBXH

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci