Internet – database – gennaio 2009

Il file   contiene i dati elementari quotidiani del panel costituiti dai clickstream dei singoli componenti del campione AW Panel sui siti degli editori iscritti, integrati con la stima della navigazione da altro luoghi d’accesso (oltre casa e lavoro) e calibrati dei dati volumetrici provenienti dai dati censuari. Contiene inoltre i profili socio-demografici dei componenti del panel, la codifica dei siti e l’archivio delle rilevazioni quotidiane del sistema censuario. In tale modo si rende possibile, per un sottoscrittore, qualsiasi tipo di analisi, usando software applicativi per la costruzione, valutazione e ottimizzazione di piani media realizzati eventualmente da operatori specializzati.

– Audiweb – database – gennaio 2009 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Adv online, maggio -3,4%. Fcp: bene smartphone (+23,7%), in flessione smart tv (-20,2%) e desktop (-9,9%)

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa

Adv online, aprile +6,9%. Fcp: smartphone +40%, male smart tv -59% e desktop/tablet -1,2%