Radio – pubblicità  – gennaio 2009/2008

Fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio 2009 raffrontati al gennaio 2008.

Comunicato stampa FCP-Assoradio:
Il dato di gennaio 2009 è negativo ma si confronta con un gennaio 2008 che aveva un trend di particolare crescita, mentre quest’anno il mercato pubblicitario ha ripreso gli investimenti pubblicitari solo a partire dalla 2° metà  del mese. Il 2008 aveva registrato una crescita del 16% sul 2007 mentre il 2009 registra un calo del 32% sul 2008.

Radio – pubblicità  – gennaio 2007-2008-2009 (.ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radio, la pubblicità torna a crescere: +6,9% a giugno. Fcp: semestre +6,8% sul 2017

Pubblicità in calo a maggio, -1,8% (-4,9% senza search e social). Nielsen: giù tutti i mezzi tradizionali

La radio interrompe il lungo trend positivo. Adv maggio -2,5%. Fcp: calo fisiologico ma da gennaio +6,8%