EDITORIA:USA;SETTIMANALE TIME PROPONE MAGAZINE ‘A’ LA CARTE’

EDITORIA:USA;SETTIMANALE TIME PROPONE MAGAZINE ‘A’ LA CARTE’

(ANSA-AFP) – WASHINGTON, 20 MAR – Il settimanale americano Time ha lanciato un esperimento di magazine ‘a’ la carté, dal titolo ‘Mine’ (il mio), permettendo ai lettori di pescare tra svariate testate gli articoli che più interessano loro e realizzare così una pubblicazione a stampa o on-line. I lettori possono andare sul sito timeinc.com/mine per scegliere tra cinque o otto testate del gruppo Time e del suo associato American Express Publishing, in particolare ‘Sports Illustrated’, Food & Winé, ‘Golf’ oppure ‘Travel + Leisure’. Dopo aver creato gratuitamente il loro magazine di 36 pagine, ivi comprese quattro pagine di pubblicità , i lettori possono riceverlo in linea o su carta. “Cerchiamo sempre nuovi modi per interessare i lettori ai nostri contenuti”, ha dichiarato in un comunicato Stephanie George, dirigente del gruppo Time.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari