Comunicazione

02 aprile 2009 | 12:26

Musica/ Vasco Rossi inaugura ‘Live!’, dall’8 aprile su Sky

Musica/ Vasco Rossi inaugura ‘Live!’, dall’8 aprile su Sky

La prima tv europea che trasmette 24 ore su 24 i concerti live

Roma, 2 apr. (Apcom) – Dall’8 aprile arriva su Sky (canale 702) ‘Live!’, la prima tv europea che trasmette 24 ore su 24 i grandi concerti live. Interamente dedicato alla musica dal vivo, il canale propone 9mila ore annuali di concerti live di cui oltre il 70% mai visti in tv.

La fascia mattutina è caratterizzata dai concerti dei più grandi artisti italiani, mentre il pomeriggio è dedicato ai ‘back from school’ con gli idoli dei giovani, da Britney Spears a Fabri Fibra. Nella fascia notturna, invece, ogni giorno andranno in onda i Music Masters: i live che segnano la storia della musica, i grandi classici del passato: The Eagles, Deep Purple, The Smiths, Genesis, The Cure e altri ancora.

Il primo evento live del canale sarà  quello di Vasco Rossi, l’8 aprile alle 23, con il film/concerto ‘Il mondo che vorrei’, che è stato l’album tra i più scaricati dell’anno.

Anticipa il concerto uno speciale, in onda alle 21, dedicato all’artista: ‘Aspettando Vasco’. Il rocker svela i segreti delle sue canzoni. A seguire, il backstage de ‘Il Mondo che Vorrei Live’.

Comments are closed.