Mediaset/ Tutta la tv del biscione accessibile su Internet

Mediaset/ Tutta la tv del biscione accessibile su Internet

Confalonieri: Digitalia ha chiuso 2008 con una crescita del 25%

Milano, 6 apr. (Apcom) – La tv di Mediaset si rinnova su internet. Da oggi attraverso il nuovo portale Mediaset.it sarà  possibile accedere ai video, alle notizie, all’intrattenimento e allo sport delle tre reti Mediaset dal web oltre a poter visitare le aree community, corporate, servizi e shop.

Il progetto sviluppato da Rti Interactive media, diretto da Yves Confalonieri, è stato presentato questa mattina a Milano. Il navigatore può accedere alle quattro sezioni (video, news, sport e tv) andando sulla nuova home page del sito dove il 10 aprile prossimo arriverà  la prima novità . Sportmediaset.it, infatti, da venerdì offrirà  i video integrali delle prove, le qualificazioni e tutte le gare del Motomondiale un’ora dopo la fine della diretta.

“Siamo un mondo nuovo e in espansione – ha detto Confalonieri – e per questo puntiamo a una crescita anche nella raccolta pubblicitaria. Digitalia ha chiuso il 2008 con una crescita del 25%”. Intanto nel mese di marzo Mediaset.it ha registrato 13,8 milioni di pagine visitate e quasi un milione di visitatori unici al giorno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi