Telecom/ Patuano (Cfo): Su vicenda Argentina legali al lavoro

Telecom/ Patuano (Cfo): Su vicenda Argentina legali al lavoro
Antitrust locale congela diritti sulla controllata T.Argentina

Milano, 6 apr. (Apcom) – Non è possibile disegnare oggi uno scenario preciso di quello che accadrà  in Argentina “perchè i nostri legali stanno ancora verificando” la situazione. E’ quanto ha affermato Marco Patuano, direttore finanziario del gruppo Telecom Italia, a margine dell’assemblea degli azionisti della controllata Ti Media.

Nel weekend l’Antitrust argentino ha deciso che i consiglieri di Telecom Argentina designati dal gruppo Telecom Italia devono astenersi dal partecipare alle decisioni del cda. Il provvedimento, ha detto ieri l’amministratore delegato Franco Bernabè, “è totalmente infondato e fortemente lesivo degli interessi di Telecom Italia, che faremo valere in tutte le adeguate sedi internazionali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci