Rai, Santoro fa il pieno di ascolti: seguito da oltre 5 milioni

Rai, Santoro fa il pieno di ascolti: seguito da oltre 5 milioni
‘Annozero’ in onda senza Vauro, ma con le sue vignette

Roma, 17 apr. (Apcom) – Pieno di ascolti per la trasmissione di Michele Santoro ‘AnnoZero’ in onda ieri in prima serata su Raidue. Dopo le polemiche sulla puntata precedente che hanno portato alla sospensione di Vauro Senesi per una vignetta sul sisma in Abruzzo che era stata ritenuta dalla Rai “gravemente lesiva dei sentimenti di pietà  dei defunti”, ieri il programma è stato seguito da 5,277 milioni di spettatori e ha registrato il 20,84 di share. Vale a dire ben un milione di spettatori e il 3 per cento di share in più rispetto allo scorso giovedì quando ‘AnnoZero’ fu seguito da 4,204 milioni di spettatori con uno share del 17,48.
Nonostante l’assenza forzata di Vauro, ieri le sue vignette non sono mancate. L’attrice Francesca Fornario le ha spacciate per sue mostrando un lavoratore precario alle prese con una sua personalissima Via Crucis. L’attrice Sabina Guzzanti, invece, indossando una toga da pubblico ministero davanti alle telecamere di ‘AnnoZero’ e con una requisitoria tutta recitata parodiando un accento abruzzese ha ‘processato’, in realtà  difendolo, il vignettista.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi