TELECOM: BENETTON, SOCI TELCO SODDISFATTI DEL MANAGEMENT

TELECOM: BENETTON, SOCI TELCO SODDISFATTI DEL MANAGEMENT
MILANO
(ANSA) – MILANO, 21 APR – “Credo che tutti siamo consapevoli, anche Intesa Sanpaolo, che Telecom abbia un buon management all’altezza della situazione, siamo in buone mani”. E’ quanto sostiene Gilberto Benetton, socio in Telco tramite Sintonia con l’8,4% del capitale, a margine dell’assemblea di Autogrill. Riguardo ai problemi in Sudamerica derivanti dalla partecipazione in Telecom di Telefonica, anch’essa socio di Telco, Benetton ha spiegato che “non li sto vivendo perché non sono nel consiglio”. In ogni caso, parlando anche a nome degli altri soci di Telco, Benetton ha aggiunto: “non siamo preoccupati di niente, nel 2008 c’é stato un bilancio discreto così come le prospettive per il 2009”. Benetton ha poi aggiunto di “considerare quello in Telco come uno degli investimenti non migliori che abbiamo fatto”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci