TELECOM: ANTITRUST BAIRES RESPINGE RICORSO TELECOM ITALIA

TELECOM: ANTITRUST BAIRES RESPINGE RICORSO TELECOM ITALIA
BUENOS AIRES
(ANSA) – BUENOS AIRES, 21 APR – L’Antitrust argentino ha oggi respinto il ricorso presentato giorni fa da Telecom Italia contro l’annullamento dei diritti del gruppo italiano in Telecom Argentina imposto precedentemente dallo stesso organismo. “La misura imposta non può definirsi confiscatoria”, ha precisato in una nota l’Antitrust, commentando il ricorso presentato da Telecom Italia. “Come abbiamo precedentemente dichiarato – ha precisato il portavoce di Telecom Italia a Buenos Aires, Massimiliano Paoletti – un risultato come quello odierno poteva essere atteso, ma non ne siamo scoraggiati. La soluzione legale è una delle vie per risolvere la situazione ma non è la nostra preferita. Stiamo infatti lavorando a tutto tondo – ha rilevato il portavoce – e siamo confidenti di poter trovare una soluzione”.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci