New media

23 aprile 2009 | 10:19

VODAFONE: AL VIA ACCORDO CON FACEBOOK PER INTERNET SUL CELLULARE

VODAFONE: AL VIA ACCORDO CON FACEBOOK PER INTERNET SUL CELLULARE

ROMA (ITALPRESS) – Vodafone Italia e Facebook hanno concluso un accordo che consentira’ di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare. L’intesa permettera’ a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition, una esclusiva offerta che “per soli due euro a settimana consentira’ di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico”, spiega Vodafone Italia in una nota. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet. Grazie alla nuova tariffa, infatti, “sara’ possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilita’, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando solo 2 euro a settimana”.
Per attivare Mobile Internet Facebook Edition e’ sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina “Vodafone Social Network” e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata. L’offerta puo’ essere attivata gia’ da oggi con qualsiasi telefono Vodafone live!. Mobile Internet Facebook Edition ha una validita’ di 7 giorni dalla data di attivazione. L’offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

VODAFONE: AL VIA ACCORDO CON FACEBOOK PER INTERNET SUL CELLULARE-2-

A supporto della nuova offerta, Vodafone ha realizzato campagna pubblicitaria dedicata sui canali radio e stampa oltre che su Facebook. Il concept su cui ruota l’intera campagna enfatizza la possibilita’ di essere sempre connessi al web in ogni momento della propria giornata grazie alla convenienza e alla semplicita’ di Mobile Internet Facebook Edition. L’agenzia creativa e’ McCann Erickson, mentre la pianificazione e’ a cura di OMD. La realizzazione della pagina su Facebook e del banner a supporto e’ di Fullsix.

Comments are closed.