Gli eventi fotografati dalla ricerca di “Convegni”

E’ stata presentata a Miilano il 30 aprile scorso. la ricerca ‘Il mercato degli eventi in Italia. Outlook 2009’ , realizzata dalla casa editrice Convegni, con il patrocinio di Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione,.   Alla sua seconda edizione, la ricerca è la fotografia di un mercato che   dopo anni di crescita registra un inevitabile rallentamento. Gli eventi sono considerati una leva di marketing e di comunicazione sempre più importante, ma le aziende si muovono con prudenza posticipando la   pianificazione degli eventi e comunque scegliendo maggiore sobrietà , anche per motivi di immagine.   Nel documento una sintesi commentata della ricerca.

Il mercato degli eventi in Italia. Outlook 2009 (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a ottobre

Tv, lo streaming contrae il mercato tradizionale. ITMedia Consulting: da Ott e cord-cutting prospettive per l’industria dei contenuti

Selfie mortali, dal 2011 al 2017 259 decessi legati alla ricerca dello scatto perfetto