Rim: in Usa BlackBerry Curve batte iPhone in 1* trim.

05 May 2009 13:20 CEDT Rim: in Usa BlackBerry Curve batte iPhone in 1* trim.

NEW YORK (MF-DJ)–Nei primi tre mesi del 2009 il BlackBerry Curve di Research in Motion ha battuto l’iPhone di Apple per numero di vendite negli Usa.

In base ad una ricerca condotta da Npd Group la quota di mercato del BlackBerry Curve negli Usa si e’ attestata al 15% a fronte del 10% dell’iPhone di Apple. Gli analisti hanno sottolineato che sulla buona performance del BlackBerry Curve ha contribuito la campagna promozionale “buy-one-get-one” lanciata da Verizion Wireless per promuovere il prodotto di Research in Motion. Nel periodo tra giugno e dicembre 2009 la leadership del mercato degli smartphone era stata sempre a favore dell’iPhone. san

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci