TLC: EUROPARLAMENTO MODIFICA PACCHETTO,RIPARTE CONCILIAZIONE

TLC: EUROPARLAMENTO MODIFICA PACCHETTO,RIPARTE CONCILIAZIONE
STRASBURGO
(ANSA) – STRASBURGO, 6 MAG – Il pacchetto telecom ritornerà  in conciliazione, dopo che l’Europarlamento ha adottato un emendamento ai testi concordati col Consiglio in seconda lettura, di fatto facendolo ritornare al processo di negoziato col Consiglio. Gli europarlamentari hanno adottato un emendamento presentato da verdi, sinistra, liberaldemocratici e euroscettici, in base al quale la cessazione di un collegamento a internet può avvenire solo dopo una decisione da parte del tribunale in questo senso. “Quando anche una sola parte viene modificata allora tutto il pacchetto deve ritornare alla conciliazione. Questa è la conseguenza di questo voto” ha detto la relatrice, socialista francese Catherine Trautmann.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci