Tiscali/ Vola in Borsa (+16%) su voci cessione imminente asset Uk

Tiscali/ Vola in Borsa (+16%) su voci cessione imminente asset Uk
Times: entro weekend chiusura operazione con Carphone Warehouse

Milano, 6 mag. (Apcom) – Le indiscrezioni di stampa di una chiusura imminente della vendita degli asset britannici ha messo le ali oggi al titolo Tiscali, che ha chiuso in rialzo del 16% a 0,449 euro. Boom di scambi, con oltre il 10% del capitale passato di mano.
Secondo quanto riportato oggi dal Times, l’operatore britannico Carphone Warehouse punta a finalizzare l’acquisizione delle attività  Uk di Tiscali questa settimana. La scadenza per la firma dell’accordo sarebbe domani, secondo il giornale, ma le trattative potrebbero protrarsi nel fine settimana. Il gruppo cagliaritano in un comunicato si è limitato a confermare che sono in corso trattative per la dismissione della controllata nel Regno Unito, ribadendo che informerà  “prontamente” il mercato su eventuali rilevanti sviluppi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci