Pubblicità , Televisione

07 maggio 2009 | 12:55

FASTWEB: AL VIA NUOVI SPOT CON VALENTINO ROSSI E PAOLO CEVOLI

FASTWEB: AL VIA NUOVI SPOT CON VALENTINO ROSSI E PAOLO CEVOLI
MILANO (ITALPRESS) – Parte il 10 maggio la campagna pubblicitaria con cui FASTWEB lancia la nuova offerta per le famiglie e la navigazione Internet in mobilita’. I nuovi spot vedono protagonista, ancora una volta, la consolidata coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli.
Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma i cambiamenti non mancano. Soprattutto nel personaggio “Yuri”, impersonato da Cevoli, che da supertifoso e’ diventato amico di Valentino, tanto da abbandonare la vecchia maglietta gialla con il mitico 46, il numero della moto del campione. E lasciandosi alle spalle “le pataccate” degli spot precedenti, Yuri rivela oggi anche un’inaspettata competenza su Fastweb e le sue offerte.
“La nuova campagna e’ coerente con la strategia di comunicazione fin qui realizzata”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. “Vogliamo far conoscere i servizi di Fastweb in modo semplice, colloquiale, ironico. Crediamo che la coppia Valentino-Cevoli possa continuare a strappare un sorriso al pubblico ed essere al contempo estremamente efficace. Abbiamo pero’ modificato il format per essere ancora piu’ incisivi”.
Il nuovo format e’ stato realizzato dall’agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa e’ di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione e’ Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione e’ curata da Mindshare.
La campagna sara’ trasmessa dalle reti tv generaliste, da quelle satellitari, dalle radio e su internet attraverso attivita’ display e keywords.
(ITALPRESS).
mgg/com 07-Mag-09 12:41

Comments are closed.