Tv/ Per primo anno di Current Italia il pubblico sceglie slogan

Tv/ Per primo anno di Current Italia il pubblico sceglie slogan
Da domani su sito network saranno pubblicate quattro ipotesi

Roma, 7 mag. (Apcom) – Domani Current Italia compie un anno. In occasione del primo anniversario, il sito italiano del social network d’informazione fondato da Al Gore lascia che sia il pubblico a scegliere il nuovo slogan del canale.
L’appuntamento è online. Per una settimana, a partire da domani, all’indirizzo www.current.it saranno pubblicate quattro ipotesi di channel tagline (slogan), realizzate dalle agenzie pubblicitarie Cookies Adv (autrice delle affissioni Vanguard/Current censurate lo scorso fine febbraio dal Comune di Roma e di lì a poco assolte dal Gran Giurì della pubblicità ) e Next Tv Lab (che da gennaio si occupa dello studio di posizionamento e della promotion on air).
Current, sin dal primo momento, si è imposta in Italia come modello di riferimento per la generazione web 2.0 (termine coniato nel 2004 per descrivere una rete senza divisioni tra chi crea contenuti e chi ne frusice) e come opportunità  concreta per un’informazione che Al Gore descrive “democratica, lontana dai monopoli televisivi e senza censure”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti