AUTO: DE MEO CAPO MARKETING MARCHIO VOLKSWAGEN DA AGOSTO

AUTO: DE MEO CAPO MARKETING MARCHIO VOLKSWAGEN DA AGOSTO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 14 MAG – Luca de Meo, ex responsabile marketing del gruppo Fiat e dei marchi Alfa Romeo e Abarth, uscito dal Lingotto lo scorso gennaio, assumerà  dal primo agosto la guida del marketing del marchio automobilistico Volkswagen. Lo comunica una nota del gruppo di Wolfsburg. Nella sua nuova posizione De Meo riporterà  a Christian Klingler, membro del board del marchio Volkswagen con la responsabilità  per le vendite, il marketing e l’after sales. “La nomina di Luca de Meo segna un ulteriore avanzamento nel rafforzamento del nostro team vendite”, commenta nella nota Klingler aggiungendo che l’ex manager Fiat “ha una notevole pratica nel controllo dei marchi e dei modelli e la sua esperienza contribuirà  in maniera significativa all’avanzamento dell’orientamento internazionale del nostro marketing e del nostro brand.” Luca de Meo (41 anni) sostituirà  alla guida del marketing del marchio automobilistico Volkswagen Jochen Sengpiehl (40 anni) che – precisa la nota – lascia la compagnia tedesca su sua richiesta. (ANSA)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi