EDITORIA: L’ESPRESSO, FESTEGGIA UN ANNO DE ILMIOLIBRO.IT

EDITORIA: L’ESPRESSO, FESTEGGIA UN ANNO DE ILMIOLIBRO.IT
ROMA
(ANSA) – ROMA, 14 MAG – Compie un anno ilmiolibro.it, sito di self-publishing del Gruppo Editoriale L’Espresso. Ilmiolibro.it é nato a maggio 2008 per consentire agli utenti di creare, stampare e mettere in vendita online il proprio libro, attraverso pochi e semplici passaggi, ad un prezzo contenuto. In dodici mesi gli utenti hanno creato e stampato 10 mila titoli (oltre 130 mila copie stampate e consegnate), decidendo di mettere in vendita attraverso il sito 5 mila titoli. Attualmente sono oltre 40 mila gli iscritti al servizio, con circa 100 mila internauti che, ogni mese, visitano il portale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari