The Rising Cco: ruoli, ruoli e competenze dei responsabili comunicazione delle più grosse società  del mondo

Per il secondo anno consecutivo, la società  di Executive Search Spencer Stuart e il network mondiale di relazioni pubbliche Weber Shandwick, in collaborazione con KRC Research, hanno condotto The Rising CCO, un sondaggio tra i responsabili comunicazione appartenenti alle 500 aziende della lista Fortune. Il sondaggio esamina ruoli, responsabilità  e competenze dei responsabili comunicazione delle più grosse società  del mondo e confronta i risultati emersi con quelli dell’anno precedente, considerando le variabili socio-economiche del periodo intercorso.

The Rising CCO (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)