The Rising Cco: ruoli, ruoli e competenze dei responsabili comunicazione delle più grosse società  del mondo

Per il secondo anno consecutivo, la società  di Executive Search Spencer Stuart e il network mondiale di relazioni pubbliche Weber Shandwick, in collaborazione con KRC Research, hanno condotto The Rising CCO, un sondaggio tra i responsabili comunicazione appartenenti alle 500 aziende della lista Fortune. Il sondaggio esamina ruoli, responsabilità  e competenze dei responsabili comunicazione delle più grosse società  del mondo e confronta i risultati emersi con quelli dell’anno precedente, considerando le variabili socio-economiche del periodo intercorso.

The Rising CCO (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%

Assocom stima il mercato adv a +1,9%, con la tv sotto il 50%. Hub Media: urge chiarezza su gare e auditor

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld