INTERNET: TWITTER LANCIA SERIE TV CHE COINVOLGE GLI UTENTI

INTERNET: TWITTER LANCIA SERIE TV CHE COINVOLGE GLI UTENTI
WASHINGTON
(ANSA) – WASHINGTON, 25 MAG – Twitter scende in campo nel settore televisivo e lancia una serie senza sceneggiatura basata sul coinvolgimento diretto degli utenti di tutto il mondo. Il social network, scrive il sito di spettacolo Variety, ha annunciato oggi una collaborazione con le società  Reveille e Brillstein Entertainment per realizzare la nuova serie, che segna lo sbarco di Twitter nel mercato televisivo. Twitter è un sito microblogging, con sede a San Francisco, che permette di inviare messaggi brevi di 140 caratteri all’intera comunità  degli iscritti al sito. Al momento sono stati resi noti pochi dettagli sul progetto televisivo, ideato dalla sceneggiatrice Amy Ephron che lavorerà  accanto ad alcuni produttori di Reveille e Brillstein. “Abbiamo trovato un modo avvincente – hanno dichiarato i produttori – per portare l’immediatezza di Twitter sul piccolo schermo. Vogliamo portare la gente comune sul sentiero delle celebrità  con un progetto rivoluzionario e competitivo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti