EDITORIA: GAZZETTA SPORT PORTA IN EDICOLA MUSICA DIGITALE

EDITORIA: GAZZETTA SPORT PORTA IN EDICOLA MUSICA DIGITALE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 3 GIU – La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Dada – The Music Movement (www.dada.it), porta per la prima volta in edicola la musica digitale con GazzaMusic Card che permette di effettuare download di brani musicali in perfetta legalità . L’iniziativa ha cadenza mensile e prende il via con il mese di giugno. GazzaMusic Card dà  accesso al portale GazzaMusic www.gazzamusic.it che offre un catalogo multimediale di 2 milioni e mezzo di brani scaricabili per un totale di 85.000 artisti. Il lettore inserisce il codice che trova sulla sua GazzaMusic Card che dà  la possibilità , con 9,99 euro, di scaricare 35 brani. Ogni brano scaricato costa meno di 30 centesimi. Con il solo codice e senza bisogno di nessun software o carta di credito o contratto di abbonamento è possibile effettuare il download di brani musicali in assoluta legalità . Inoltre i brani disponibili su GazzaMusic sono esenti da sistemi di protezione: questo significa che è possibile ascoltarli non solo sul Pc, ma anche sul cellulare o sul lettore mp3 senza limiti di utilizzo. Ogni mese in abbinamento a GazzaMusic Card il lettore trova il GazzaMusic Magazine, una rivista con notizie e anticipazioni sul meglio che la scena musicale. GazzaMusic Magazine propone le classifiche italiane, americane e una amarcord che ripropone le hit di anni fa, la playlist del mese e quella di un campione sportivo, il doppio poster, il calendario dei concerti e le news di Dada – The Music Movement. La prima uscita della GazzaMusic Card, insieme al GazzaMusic Magazine che dedica la cover story a Luciano Ligabue, è in edicola in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a partire dall’8 giugno, al prezzo di 9,99 euro più il prezzo del quotidiano. Le uscite successive saranno in edicola dal primo lunedì di ogni mese senza nessuna pausa estiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari