Manager

03 giugno 2009 | 12:23

Fabrizio Saini, marketing manager di Opodo Italia

26 maggio 2009, Fabrizio Saini, è stato nominato marketing manager di Opodo Italia. Saini si laurea nel 2005 in “Scienza e Tecnologie della Comunicazione” presso lo IULM di Milano e completa poi la sua formazione con un Master in “Economia e gestione del turismo” presso CISET, l’Università  Cà  Foscari di Venezia.
Nel 2006 entra in Expedia, dove matura un’ampia esperienza nell’attività  di Web Marketing, seguendo in modo particolare i rapporti di partnership comprendenti rapporti diretti e programmi di affiliazione, attraverso analytics tools, sia di proprietà  di Expedia che terzi.
E’ stato, inoltre, di supporto strategico per la gestione del budget, nell’analisi e nel monitoraggio dei dati di mercato.
Arrivato in Opodo.it, Fabrizio Saini, rivestirà  la carica di Marketing Manager, con responsabilità  di analisi e gestione di campagne SEM e SEO e sarà  il punto di contatto per tutti i fornitori. Gestirà  inoltre tutte le attività  di co-marketing finalizzate alla promozione del brand e le attività  di comunicazione offline.