Manager

04 giugno 2009 | 16:14

Paola Pellegrini, chief operating officer di Tuttogratis Italia Spa

Il 4 giugno 2009 Tuttogratis Italia Spa, società  leader nel mercato on line, nomina Paola Pellegrini nuovo chief operating officer. La nuova figura si occuperà  dell’organizzazione, della gestione e dello sviluppo di tutti i progetti realizzati da Tuttogratis Italia Spa.
Paola Pellegrini, socio fondatore nel 1990 di Digimail Srl, dal 2003 ad oggi è stata direttore operativo di Inferentia Dnm Spa, client service director di Grey Interactive Srl, marketing e communication consultant per il Sole 24Ore e per Pirelli & Telecom Italia Spa.
Tuttogratis Italia Spa è un network che comprende 27 siti tematici e che garantisce il raggiungimento di target eterogenei per clienti che operano in diversi settori merceologici: i media, l’elettronica di consumo, i viaggi, servizi finanziari, automotive, largo consumo e distribuzione, informatica e TLC.
Questa scelta strategica garantisce all’advertiser di raggiungere utenti estremamente ricettivi che scelgono quotidianamente il network come punto di riferimento per la navigazione on line.