Paola Pellegrini, chief operating officer di Tuttogratis Italia Spa

Il 4 giugno 2009 Tuttogratis Italia Spa, società  leader nel mercato on line, nomina Paola Pellegrini nuovo chief operating officer. La nuova figura si occuperà  dell’organizzazione, della gestione e dello sviluppo di tutti i progetti realizzati da Tuttogratis Italia Spa.
Paola Pellegrini, socio fondatore nel 1990 di Digimail Srl, dal 2003 ad oggi è stata direttore operativo di Inferentia Dnm Spa, client service director di Grey Interactive Srl, marketing e communication consultant per il Sole 24Ore e per Pirelli & Telecom Italia Spa.
Tuttogratis Italia Spa è un network che comprende 27 siti tematici e che garantisce il raggiungimento di target eterogenei per clienti che operano in diversi settori merceologici: i media, l’elettronica di consumo, i viaggi, servizi finanziari, automotive, largo consumo e distribuzione, informatica e TLC.
Questa scelta strategica garantisce all’advertiser di raggiungere utenti estremamente ricettivi che scelgono quotidianamente il network come punto di riferimento per la navigazione on line.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi