Manager

04 giugno 2009 | 16:23

Stefano Beschi, country manager Italia e Grecia di Hannspree

Il 4 giugno 2009   Stefano Beschi è stato nominato country manager Italia e Grecia di Hannspree. Il milanese di 46 anni è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Servizi Informativi Gestionali.   Ha ricoperto ruoli manageriali in Lg Electronics Italia, dove è entrato nel 1997 come sales manager per diventarne direttore vendite Italia e, successivamente, direttore commerciale Italia. Precedentemente, Beschi aveva l’incarico di product manager per linea informatica e la linea professionale in Pioneer Electronics Italia spa.

Grazie ai brillanti risultati ottenuti come sales manager, Beschi, che vanta una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, è stato nominato country manager Hannspree per l’Italia e la Grecia. Si occuperà  di coordinare e gestire le attività  strategiche tese ad incrementare la presenza del brand nei mercati di riferimento.
Hannspree, leader mondiale nella produzione di televisori e schermi lcd di ultima generazione basati su un design innovativo e ricercato, annuncia la nomina di Stefano Beschi a country manager per l’Italia e la Grecia. Entrato in Hannspree nel 2007 con il ruolo di Sales Manager, Stefano Beschi si è occupato di gestire e incrementare i canali commerciali tradizionali e retail.
Nel nuovo incarico, avrà  la responsabilità  di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand Hannspree nei mercati di competenza.