Editoria

04 giugno 2009 | 17:41

EDITORIA: IL FATTO,CAMPAGNA ABBONAMENTI SUPERA QUOTA 10 MILA

EDITORIA: IL FATTO,CAMPAGNA ABBONAMENTI SUPERA QUOTA 10 MILA
ROMA
(ANSA) – ROMA, 4 GIU – Le prenotazioni per abbonarsi al nuovo giornale Il Fatto hanno superato quota 10 mila: ne dà  notizia Marco Travaglio dal blog accessibile dal sito di Chiarelettere. Stamane, prosegue il giornalista, erano 10.877 e crescono al ritmo di duemila al giorno, nonostante le giornate festive del lungo ponte del 2 giugno. “Non abbiamo parole per ringraziare tutti gli amici che ci stanno sostenendo”, scrive ancora. Il Fatto uscirà  a settembre e sarà  diretto da Antonio Padellaro con l’obiettivo di raggiungere almeno 10 mila sottoscrizioni per arrivare al pareggio. Entro la prossima settimana potrebbero apparire, sullo stesso blog, l’AnteFatto con i primi articoli della redazione che sta nascendo e con le tariffe ‘super-scontate’ per chi continuerà  ad abbonarsi entro la fine di luglio. (ANSA).