PUBBLICITA’: VIRAL FACTORY ENTRA NEL MERCATO ITALIANO

PUBBLICITA’: VIRAL FACTORY ENTRA NEL MERCATO ITALIANO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 GIU – The Viral Factory, la società  inglese leader mondiale nel settore dei virali (in campo pubblicitario sono quelle campagne marketing con un messaggio che, come un virus, si sparge tra il popolo del web con basso costo e alto potere di crescita) entra nel mercato italiano grazie ad un accordo di partnership in esclusiva con FabbricaVirali, divisione della casa di produzione Haibun. La società  inglese è leader con oltre 160 campagne virali e oltre 1 miliardo di views generate. Con questo accordo la casa di produzione di Cesare Fracca, attraverso FabbricaVirali, conferma la propria vocazione verso i nuovi formati della pubblicità . (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro