Comunicazione, Editoria

18 giugno 2009 | 14:58

EDITORIA: “UOMINI COMUNICAZIONE” CENSISCE OLTRE 14MILA PROFESSIONISTI

EDITORIA: “UOMINI COMUNICAZIONE” CENSISCE OLTRE 14MILA PROFESSIONISTI

MILANO (ITALPRESS) – Con il numero di giugno di “Prima Comunicazione” c’e’ la prima edizione del 2009 di “Uomini Comunicazione”, indispensabile guida ai professionisti di relazioni esterne, uffici stampa, marketing e pubblicita’ delle aziende e delle istituzioni italiane. Affiancati da indirizzo, numero telefonico, e-mail e sito web, i nomi dei comunicatori presenti in questa edizione sono 14.018 per un totale di 386 pagine.
“Prima” ha incrementato in particolare le segnalazioni in settori come la Comunicazione e Internet, dove emergono nuove attivita’ e le grandi aziende si strutturano per affrontare meglio i nuovi mercati aperti al digitale, e l’Energia, dove le novita’ riguardano soprattutto aziende che si occupano di fonti rinnovabili. Normale in generale il turn over e il ricambio in tutti i settori, compresi quelli piu’ toccati dalla crisi come l’automobile: nelle imprese la comunicazione sembra restare un’esigenza irrinunciabile.
“Uomini Comunicazione” si conferma cosi’ lo specchio fedele di un mondo che si e’ conquistato una posizione centrale nell’organizzazione economica e sociale del nostro Paese, di pari passo con la crescente esigenza di una comunicazione efficace e verificata. Ed e’ questo a rendere il supplemento di “Prima” uno strumento e una guida preziosa per i professionisti e per chiunque debba dialogare con aziende e istituzioni.
(ITALPRESS).