MICROSOFT: CONFERMA ACCORDO CON NBC SU PUBBLICITA’

Microsoft: conferma accordo con Nbc su pubblicita’

NEW YORK (MF-DJ)–Nbc Universal e Microsoft hanno confermato di aver siglato un accordo in base al quale l’emittente televisiva utilizzera’ le tecnologie di Microsoft per vendere spazi pubblicitari.
Nbc – divisione di General Electric – utilizzera’ un sistema prodotto dal gruppo di Redmond, noto con il nome di Admira, per permettere agli inserzionisti di raffinare la selezione delle fasce orarie nelle quali lanciare i propri spot. Un sistema simile a quello che viene utilizzato per la vendita di pubblicita’ online. cs

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci