Comunicazione e pubblicità  – Compa 2009. Parte da Brunetta

Il ministro per la Pubblica amministrazione e l’innovazione, presente al Compa, sostiene l’importanza della comunicazione per la rivoluzione della P.A che sta portando avanti. Il Compa, il Salone europeo della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese, è in programma dal 3 al 5 novembre alla Fiera di Milano a Rho e vede schierati L’università  Iulm come partner scientifico e Paolo Del Debbio come coordinare il comitato scientifico. Leitmotiv dell’edizione 2009 del Compa è ‘La forza della comunicazione’:   fra i temi che saranno trattati, la promozione e il marketing della Pubblica amministrazione, l’e-government e i social media, la comunicazione ambientale, la comunicazione politica e i nuovi scenari delineati dalle elezioni europee, ma anche Expo 2015, argomento che interessa tutto il sistema milanese e quindi la città  stessa in cui si svolgerà  il Salone.

La versione integrale dell’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 396 – giugno 2009

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta