Internet e tlc – Microsoft advertising. Web e tivù vanno bene assieme

“Danone è profondamente cambiata”, dice Luca Casaura,   il marketing communication director del gruppo, “abbiamo deciso di dedicare un budget forte a Internet e con nostro stupore abbiamo verificato che il risultato, cioè il rendimento della pianificazione, è perfettamente in linea con quello della tivù in termini percentuali”.
L’esperienza di Danone, raccontata da Casaura, è una delle case history presentate da Microsoft Advertising, la concessionaria di pubblicità  on line di Microsoft, alla convention annuale tenutasi il 21 e 22 maggio a Rapallo.

La versione integrale dell’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 396 – giugno 2009

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale