Televisione

22 giugno 2009 | 14:42

TV: SKY VINCE DUE PREMI A AL PROMAX DI NEW YORK

TV: SKY VINCE DUE PREMI A AL PROMAX DI NEW YORK
ROMA
(ANSA) – ROMA, 22 GIU – Sky conquista due prestigiosi riconoscimenti nel corso del World Gold Promax & Bda 2009, autorevole premio internazionale della creatività  televisiva indetto da Promax/Bda, l’associazione che riunisce i rappresentanti di oltre 500 stazioni televisive e di tutti i maggiori network televisivi mondiali. L’evento svoltosi a New York ha assegnato al team di Sky P&P (Planning and Promotion) due riconoscimenti per i seguenti promo realizzati dal comparto creativo della pay tv: l’argento nella categoria Best promo news information è andato al promo Sky Meteo 24, che ha saputo raccontare con ironia la precisione delle previsioni fino alle precipitazioni meteoritiche. Il bronzo nella sezione Best promo adult content è andato al video promozionale che ha come protagonista Rocco Siffredi, realizzato per il lancio della programmazione di Hot Club. Il soggetto ideato da Sky P&P vede l’attore hard alle prese con raffinate collezioni di miniature, in un promo dalla sottile ironia già  premiato con l’argento ai Promax Europe nella categoria promo pay per view. (ANSA).