Vodafone: rivede strategia spesa settore media

Vodafone: rivede strategia spesa settore media

LONDRA (MF-DJ)–Vodafone ha comunicato che sta rivedendo la propria strategia di budget legata al settore dei media.
In particolare al momento Vodafone gestisce le proprie attivita’ nel settore affidandosi ad agenzie diverse a seconda del Paese in cui e’ presente. Il gruppo inglese sta valutando se affidarsi ad un’unica agenzia che curi tutte le attivita’ media cosi’ da poter risparmiare. La revisione di queste attivita’ dovrebbe concludersi entro la fine di luglio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci