MICROSOFT: BALLMER, VINCE INFORMAZIONE DIGITALE

Microsoft: Ballmer, vince informazione digitale (Rep)

ROMA (MF-DJ)–“I contenuti saranno completamente digitali. Non ci saranno solo tv, le radio. E i giornali che oggi conosciamo avranno l’informazione in maniera digitale e questa informazione sara’ sempre piu’ sociale, interattiva”.
Lo ha detto l’a.d. di Microsoft, Steve Ballmer, in un’intervista a Repubblica, aggiungendo che “ogni informazione sara’ integrata, testo, audio, video, live. E la gente non aspettera’ che questo contenuto gli arrivi impacchettato a casa, ma lo andra’ a cercare, in un universo di device sempre diversi”.
“Per adesso – ha spiegato Ballmer – i telefonini cercano di assomigliare ai computer, i televisori cercano di assomigliare ai computer, il pc e’ sempre al centro dell’intera evoluzione digitale”.
Rispondendo a una domanda sulla recessione e gli investimenti in corso della Microsoft, l’a.d. risponde che “secondo me non c’e’ la recessione, c’e’ un reset. L’economia si sta resettando a un livello piu’ basso, un’operazione che probabilmente era necessaria. Non so quanto tempo ci voglia per ripartire – ha concluso – ma accadra’ e noi investiamo proprio per favorire questo nuovo inizio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti