TLC

29 giugno 2009 | 12:19

Telecom I.: con Miroglio Fashion lancia fidelity card su cellulare

29 Jun 2009 12:05 CEDT Telecom I.: con Miroglio Fashion lancia fidelity card su cellulare

MILANO (MF-DJ)–Miroglio Fashion, attraverso i propri outlet ad insegna Vestebene Factory Store, ha avviato con il supporto di Telecom I. la prima iniziativa a livello nazionale di fidelizzazione della clientela attraverso rete mobile che consente di utilizzare il telefonino come una vera e propria Fidelity Card.

Grazie a questo servizio innovativo, si legge in una nota, i clienti possono raccogliere i punti fedelta’ attraverso il telefono cellulare dotato di tecnologia NFC, visualizzarne il saldo direttamente sul display e ricevere i bonus via sms. L’iniziativa, che si avvale anche della collaborazione di Olivetti per l’integrazione nei punti vendita di registratori di cassa touchscreen di nuova generazione, vedra’ inizialmente coinvolti cinque negozi appartenenti alla catena Vestebene-Factory Store e successivamente verra’ estesa a circa ottanta punti vendita della stessa catena.

Con questo progetto Telecom Italia – che ha introdotto a livello nazionale il sistema di mobile ticketing con tecnologia NFC – conferma ulteriormente il proprio impegno nello sviluppo di servizi di Information & Communication Technology innovativi a beneficio delle persone e della competitivita’ delle imprese. com/pl

(END) Dow Jones Newswires